Torrice, Frosinone · Da Maggio 2014
Sono molto dolce e sensibile……★ amorevole...e super innamorata...
- Sposa Abituale
- 228 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naty
4349 giorni fa
ciaooo a tutte…… Quali tra questi bouquet vi piacciono di piu? tondo……semi-tondo…a cascata??
Ho caricato una foto nel post di Giada
4355 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non lo faccio ora non lo farò mai più!!! Il bouquet...
4355 giorni fa
quale tra queste acconciature preferite lunga dietro……semi raccolta dietro……semi raccolta laterale……raccolta??
4355 giorni fa
4355 giorni fa
Quale tra queste mi consigliate di fare?? La mia amica mi ha chiesto di farle le unghie x il suo matrimonio e le vorrebbe sul rosso...quale tra queste??? La 1,la 2 o la 3??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4355 giorni fa
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti: https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-acconciatura-capelli-semi-raccolti-quale-sceglieresti--t90022 b) Acconciatura capelli...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4355 giorni fa
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa principessa: labbra rosse
Fotografi garanzie ANFM