Anzio, Roma · Da Maggio 2014
Romantica ma tenace spero che l'abito scelto lasci a bocca aperta il mio fm!!!
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3993 giorni fa
E dopo il topic "una foto insieme, recente" https://community.matrimonio.com/forum/archive/una-foto-insieme-recente--t157394 sono curiosa di vedere la prima foto delle nozze! Per noi ancora è presto, ma la pubblicheremo appena possibile!
Ho caricato una foto nel post di Mary
4025 giorni fa
Ragazze non so che fare, so che tante amano gli animali quanto me Quindi Vi chiedo: lo porto con me il mio amore o c 'è pericolo che Tra la confusione e la musica si possa agitare e spaventare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Iris
4030 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha delle piccole damigelle,sapete consigliarmi dove acquistare gli abiti per loro a genova oppure secondo voi on line andrebbero bene voi dove le avete presi senza spendere tanto grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Simona
4035 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere se anche voi come me, avete pensato al cambio scarpa dopo la cerimonia.. Per evitare di avere dolori ai piedi e rovinarvi la giornata... O ritrovarvi a gironzolare a piedi scalzi per la sala... Io per emergenza porterò un...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4058 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4068 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri sono andata a parlare con una fiorista, le ho spiegato che quello che vorrei è un bouquet color cipria che si abbini alle scarpe che sognerei di trovare, perché è il colore che ho scelto per il matrimonio. Lei però mi ha detto non...
Fotografi garanzie ANFM