Bovolone, Verona · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
758 giorni faHo partecipato a un sondaggio
758 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno e inverno 2022 🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: sì o no? *** Se ancora...
Ho partecipato al post di Diana
961 giorni faHo ottenuto una medaglia!
962 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
983 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho ottenuto una medaglia!
983 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
983 giorni faCiao a tutte, sono nuova in questo gruppo.... Finalmente anche per me è arrivato il momento di pensare all'organizzazione del mio matrimonio, ancora non ci credo e sono molto emozionata al pensiero! Però, un po' per la nostra indole (siamo persone...