Battipaglia, Salerno · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3867 giorni faFinalmente dopo tanti mesi è arrivato anche x me e non ci posso ancora credere... Grazie 1000 a tutte x i consigli e gli auguri!!! Ci vediamo dopo il .antimonio x le foto... Finalmente posso far vedere il vestito anche io!!!
Ho creato un post
3877 giorni faVia anche la seconda cifra... sta arrivando anche x me, e siamo a -9!!!
Ho creato un post
3878 giorni fa10 giorni ancora!!! Domani vado a provare il vestito e al ristorante x gli ultimi dettagli... ansiaaaa!!!!!
Ho creato un post
3881 giorni faProva unghie... Che ne dite?
Ho creato un post
3888 giorni faA - 20 anche io ho fatto la prova trucco... Non sono convinta xò... Voi che dite?
Ho creato un post
3888 giorni faOrmai ogni 10 giorni scrivo quanto manca!!! Hihihi Manca pochissimo
Ho creato un post
3898 giorni faCi siamo quasi, ormai manca pochissimo anche a noi!!! Solo 1 mese!!! Che ansiaaaaa
Ho creato un post
3907 giorni faA -39 la bozza del libretto messa... devo fare qualche piccola modifica e poi li stampo... grazie 1000 x i topic che avete messo x farli, risparmio tantissimo facendoli da sola!!!
Ho creato un post
3918 giorni faHo solo altri 50 giorni!! Da una part3 non vedo l ora ma dall altra penso che non ce la farò mai a finire tutto!!!
Ho creato un post
3930 giorni faAncora non mi sto rendendo conto che mancano solo 2 mesi!!! Hihihi
Ho creato un post
3933 giorni faEcco le mie scarpe!!! Da vicino sbrilluccicano hihihihi
Ho creato un post
3935 giorni faQuesti sono i sacchetti della mia promessa di matrimonio, verde Tiffany... Vi piacciono?
Ho creato un post
3937 giorni faOggi a -69 facciamo la promessa di matrimonio...
Ho creato un post
3938 giorni faFinalmente si avvicina!!!
Ho creato un post
3941 giorni faPartenza 18-09-2015 da Napoli.. Chi partirà lo stesso giorno con questa nave???
Ho creato un post
3956 giorni faAnche se non sono le classiche partecipazioni a noi piacciono tanto
Fotografi garanzie ANFM