Taranto, Taranto · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3672 giorni faBuongiorno future sposine, che ne pensate di questo abito x la mia mamma? La foto nn rende... Il colore è blu navy e panna... Tutto raso... A me si sono illuminati gl'occhi... Lei l'ho vista per un momento turbata... Non si è mai vista in gonna ...
Ho creato un post
3704 giorni faSalve sposine, buon week a tutte... Oggi mi è balenata l'idea di acquistare delle bolle di sapone a forma di torte nuziali da distribuire agli invitati e farle volare... Ma quando?? Fuori la chiesa insieme al riso o al taglio della torta? Durante...
Ho creato un post
3707 giorni faSalve a tutte... L'ansia incalza... A -92 ho ancora da vedere e decidere alcune cose... Ad esempio quando fare la prova trucco? E x l'acconciatura? È il caso che faccia un colpo di telefono alla truccatrice?
Ho creato un post
3710 giorni faSalve bellezze... Cosa regalare ai testimoni? Aiutateci con le idee :*
Ho creato un post
3710 giorni faCiao sposine, voi quando avete iniziato a distribuire le partecipazioni? Io Le ho pronte ma mi stanno dicendo che si inizia la distribuzione 60 giorni prima... Mancano 96 giorni... Che mi dite?
Ho creato un post
3711 giorni faCiao dolcissime e ansiose sposine, chi può aiutarmi a trovare un'idea caruccia per dire ai testimoni che li abbiamo scelti? Si che ci sono dei manuali che si scaricano o dei siti internet, ma io nn riesco a trovarli... Se qualcuna di voi ha già avuto...
Ho creato un post
3712 giorni faSalve sposine, ho finalmente concluso i segnaposto, la torta portabuste e i ricordini con i confetti...adesso a -97 giorni dal matrimonio devo pensare al tableau e scegliere i nomi dei tavoli...ma sinceramente non ne ho idea... Potete aiutarmi???...
Fotografi garanzie ANFM