Lucca, Lucca · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4157 giorni faEcco i miei segnaposto fai da te... Che ne dite??
Ho creato un post
4194 giorni faAvevo pensato a dei sacchettini havana per la confettata... Per intendersi tipo quello del pane ma sembra impossibile trovarli... Qualcuno conosce qualche sito online?? Thanks
Ho creato un post
4242 giorni faCiao a tutte in questa giornata di pioggia... Mi sono dilettata a preparare qualche segnaposto per provare come vengono ... Secondo voi con con un pennarello riesco a scrivere dietro i gessetti? Vorrei scrivere il nome degli sposi e la data...
Ho creato un post
4250 giorni faIeri ho trovato la partecipazione che mi piace... Anche se in anticipo, tanto in anticipo... Ma e' in linea con il mio matrimonio rustico...
Ho creato un post
4270 giorni faChe ne dite? Possono andare?
Ho creato un post
4299 giorni faCiao a tutte, Ho provato a fare i gessetti profumati e ci sono riuscita, li ho fatti asciugare ma il problema e' che si "sfanno" ... Mi spiego meglio.. Appena li tocchi tingono le dita di bianco... Come fare per fissare il gesso?
Ho creato un post
4305 giorni faCiao a tutte! Questa e' una prova per il mio segnaposto... Che ne dite?
Ho creato un post
4328 giorni faVi spiego qual'e' il problema.. Volevo fare la partecipazione dove i miei bambini annunciavano il matrimonio ma purtroppo ne trovo dove solo un bambino annuncia il matrimonio no due insieme... Secondo voi esistono?
Ho creato un post
4328 giorni faSalve a tutte, Una domandina... Quando hanno chiesto le Vs location per i bambini che saranno presenti al pranzo o alla cena? E due che ho visitato mi hanno detto che i bambini fino a tre anni non pagano e fino a 12 anni pagano la metà... Fatemi...
Ho creato un post
4330 giorni faCiao a tutte! Che ne pensate di questo cuore in vimini( però bianco) come bomboniera?? Avevo pensato di metterlo insieme a un sacchettino o di canapa o di juta con un girasole visto che saranno i fiori scelti per il matrimonio... Aspetto vs pareri! ...
Ho creato un post
4330 giorni faCiao, qualche sposina Toscana che ha informazioni sul ristorante Molin della Volpe a Pescaglia in provincia di Lucca??
Ho creato un post
4335 giorni faCiao ragazze, Sposandomi l anno prossimo e avendo ancora tanto tempo ho deciso di rifarmi per tempo e ieri sono andata a parlare con il fioraio.... Avevo deciso di scegliere i girasoli perché sposandomi ad agosto e andando a mangiare in un...
Ho creato un post
4343 giorni faSalve sposine, Qualcuno a informaZioni sull agriturismo Musignano a Stabbia vicino Fucecchio???
Fotografi garanzie ANFM