Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4281 giorni faCiao sposine troppo felice ho comprato le scarpe ditemi la vostra vi piacciono?
Ho creato un post
4313 giorni faCiao ragazze oggi manca un'anno preciso che felicità, sto pensando a Tutti i passi che faremo.Fattevi sentire a chi manca un'anno preciso un bacio
Ho creato un post
4320 giorni faCiao ragazze oggi vi chiedo per il velo,come funziona? Quando si entra in chiesa velo su ho giù dal volto? Lo alza lo sposo ho il papà? Ciao e grazie
Ho creato un post
4323 giorni faManca un'anno al matrimonio e perché a me ambra che manca una settimana?tutte le paure mi prendono,anche voi avete provato questo?forse perché io ho prenotato due anni prima e adesso che manca un'anno sento sempre di più che si sta avvicinando in...
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ditemi quando avete ricevuto la proposta con tanto di anello io lo ricevuta 28 settembre e stato bellissimo indimenticabile e con tanto di lacrime per la gioia
Ho creato un post
4347 giorni faBuongiorno a tutte per fortuna mi sposo il prossimo hanno e non oggi purtroppo stamattina mi sono svegliata con l'occhio gonfio e stata una puntura di zanzara e aime mi succede ogni hanno con tutto ciò che la mia casa e con le zanzariere datemi un...
Ho creato un post
4352 giorni faAiuto amministratrici sono neo sposina ancora non so usare bene matrimonio. Com ho messo un topic ma non lo trovo
Ho creato un post
4352 giorni faCiao ragazze secondo voi l'auto del matrimonio a tre sportelli ho a cinque? grazie per i vostri consigli
Fotografi garanzie ANFM