Castelvetrano, Trapani · Da Maggio 2014
salve a tutte/i, mi chiamo enza e il 03.09.2016 finalmente io e il mio lui cioè antonio ,coroneremo il nostro magnifico sogno d' amore.
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4159 giorni faCiaooooo.cm state ragazze belle???io sono stata str-impeganata...ho tnt cose da dirvi!!!sono diventata zia di anthony il mio futuro pagetto!!poi cn il mio fm siamo stati ad un evento sposi ed a sorpresa ,cosa mai successa abbiamo vinto un viaggio...
Ho creato un post
4178 giorni faAvete già scelto sposine i vostri gioielli?caricate le vostre foto,forza!!via ai commenti
Ho creato un post
4178 giorni faCiao ragazze .come preferireste le fedi?oro giallo o bianco?con o senza diamanti?
Ho creato un post
4181 giorni faè normale ke ancora dp 3 anni si rifanno vivi i tuoi ex proprio quando magari scoprono ke ti sposi??? io l ho cacciato immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4181 giorni faCiao ragazze,ecco il mio topic!a noi li regaleranno i nostri testimoni
Ho creato un post
4183 giorni faCiao a tutte.cn quale mezzo vi sposerete???? io ancora nn lo so... xke in teoria avremo l auto del mio fm una bmw comodissima bianca ma nn so... vedremo... vorrei qualcosa di particolare tipo una macchina nn comune ma il mio fm nn si sbilancia ancora...
Ho creato un post
4188 giorni faKi di voi userà l extension x capelli e soprattutto quali?
Ho creato un post
4188 giorni faCiao a tutte.nn ho ancora le idee kiare riguardo il tema x il mio matrimonio x il 2016.sapreste aiutarmi?grazie
Ho creato un post
4190 giorni faCiao a tutte..c e qualcuna di castelvetrano (tp)?????
Ho creato un post
4190 giorni faChi si sposa il 3 settembre 2016??io mi sposerò questo gg
Ho creato un post
4190 giorni faIo ancora nn so d preciso ma sicuramente una french bianca con la base chiara e tnt swarosky...io li adorooo
Ho creato un post
4193 giorni faCiao ragazze...cm faccio a dare una valutazione ai fornitori e avere cosi i 5 tagliandi????
Ho creato un post
4194 giorni faCiao a tutte vorrei capire un pò cm funziona.. quando ottengo i tagliandi e matrimonio.com mi fa partecipare al concorso è solo x una volta oppure più ne ottengo e più posso partecipare anke ai prossimi sorteggi???ci credo tanto...vorrei tnt...
Ho creato un post
4194 giorni faCiao a tutte ragazze,sono nel pallone più totale perchè ho una tremenda e forse stupida fobia di non avere un buon budget matrimoniale...aiuto....
Fotografi garanzie ANFM