Bari, Bari · Da Maggio 2014
Sono Valentina ho 26 anni ... io e il mio amore dopo 7 anni insieme e 5 di convivenza finalmente il 10 agosto 2015 realizzeremo il nostro sogno!!!
- Super Sposa
- 3.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3894 giorni fa
Ragazze il 10 agosto abbiamo coronato in nostro sogno! Oggi vi posto le foto che hanno fatto gli invitati appena avrò quelle del fotografo metterò quelle ufficiali : Un consiglio vivete lo a pieno il vostro giorno perché vola e passa così in...
3992 giorni fa
Ragazze sto iniziando a prepararmi per il mio matrimonio : ieri ho fatto la ricostruzione in gel...spettacolare vi posto le foto del prima e dopo!
4007 giorni fa
Ragazze finalmente oggi ho acquistato i ventagli !!! : Sono come li volevo io...non è stato facile ma gli ho trovati per fortuna! sono di bambù e seta adesso mia cugina ci scriverà a mano i nomi e la data vi posto la foto! Se avete anche voi dei...
4027 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri ho acquistato le ciabattine sposa Yamamay sono stupende : e voi quale ciabattina avete preso?postate le foto!!!! Ecco le mie
4050 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho acquistato l'intimo per il giorno del matrimonio! Tutto da Intimissimi vestaglia sottoveste reggiseno mutandina e giarettiera sono strafelice : vi posto le foto! P.s fatemi vedere anche la vostra lingerie
Ho caricato una foto nel post di Nali
4052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4076 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4083 giorni fa
Ragazze finalmente ho preso le scarpe sono delle spose di Tiffi....bellissime con veri swaroski vi posto la foto p.s fatemi vedere anche le vostre scarpe
4097 giorni fa
Ragazze oggi abbiamo confermato le bomboniere sono due elefantini profumatore d'ambiente rappresentano gli innamorati : sono strafelice! Vi posto la foto sono quelli al centro...e voi cosa avete fatto come bomboniera? Postate le vostre foto ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4128 giorni fa
Buona sera future sposine Come eravate da piccole?! Io furbetta e così.... Divertitevi a pubblicare fotine! Notte
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4139 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
4140 giorni fa
Buongiorno ragazze...ieri ho iniziato a fare i gessetti profumati non e difficilissimo ma vi faccio una domanda.E normale che sono ancora grigi ? Ho usato il gesso di ceramica bianca e la signora del negozio mi ha detto che dopo che si fanno...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4173 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
4203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4251 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4253 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM