Collepasso, Lecce · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1401 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1401 giorni faAnd 12 points go to... ⚡️💖 Quanti punti dai a questo vestito da invitato della collezione 2022 firmata Pignatelli? ✨ Ti piacerebbe avere un ospite con questo look alle tue nozze? Vota! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ Decorazioni floreali: quanti...
Ho ottenuto una medaglia!
1401 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1401 giorni faDomanda numero tre del nostro Eurovision test! Qui si esibisce un abito da invitata. ✨ Ti piace? Assegna i punti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ Look invitato: quanti punti assegni? 📸 WL 8061B (IMPERO COUTURE), Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1401 giorni faSeconda domanda del nostro test! Parliamo di look groom: quanti punti assegneresti a quest'abito? Riuscirebbe a vincere l'Eurovision? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ Look invitata: quanti punti assegni? 📸 22 3680 (ENZO ROMANO)...
Ho ottenuto una medaglia!
1401 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1401 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
1401 giorni faEccoci alle ultime idee per un matrimonio a tema boho chic ⚡️ Parliamo di bouquet e fiori: quale delle due proposte preferisci? Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** A 📸 L'elleboro - Laboratorio floreale B 📸 Casa del Fiore Caputo *** Se ti è...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1401 giorni faBattute finali del nostro test a tema! L'accessorio è fondamentale per un look boho chic impeccabile. Tra le due opzioni, quale scegli? Coroncina di rose XXL o flowery con fogliame? 🌿 Vota e raccontaci perché nei commenti! *** A 📸 Simona Di Mauro...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1401 giorni faDomanda numero nove del nostro test boho chic! Cosa ne pensi di questi 2 centrotavola? Qual è il tuo preferito? 🤩 Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 Pitagora Eventi B 📸 Maria Grazia Rizzotti Flower Designer *** Vai al post successivo 👉 Accessorio...
Fotografi garanzie ANFM