Caserta, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
693 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
693 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
693 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
693 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
693 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Francesca
693 giorni faHo partecipato a un sondaggio
693 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
693 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Ho partecipato al post di Maria
736 giorni faHo partecipato a un sondaggio
736 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
736 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Ho creato un post
736 giorni faCiao ragazze sto un pó giù domani mi sposo per la promessa di matrimonio e il tempo porta temporali pioggia, sarà un disagio..
790 giorni faParliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito un budget per ogni fornitore? *** Grazie a...
790 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
790 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
790 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Fotografi garanzie ANFM