Milano, Milano · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianca
1460 giorni fa
Ragazze mi aiutate ? Sono ancora in alto mare per le fedi, non riesco a decidermi 😱 Quella più grossa è comfort unoaerre 4 mm, L’altra più fine è classica 5 grammi. Sulla mia mano quale preferite ???
Ho partecipato al post di Bianca
1460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Ho creato un post
1462 giorni faCiao amiche ! Buona Pasqua a tutte !! Come già vi avevo detto abbiamo scelto le fedi e sono arrivate nelle nostre misure. Io ho scelto una classica e lui una comoda perché se la sentiva meglio al dito, io invece amo la bombatura tradizionale. Secondo...
1464 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
1465 giorni faCiao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su una mano con dita corte e non affusolate?Grazie 💗...
1466 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
1468 giorni faHo iniziato a fare un giro in diversi posti per le fedi, considerando che noi le vorremmo classiche unoaerre al momento dove ci hanno chiesto meno è da stroili, posso fidarmi? Le comprereste li?
1468 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1468 giorni faCiao a tutti, ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi. (quelle in foto sono i campioni). Sono una collezione di Recarlo e sono in oro bianco e oro giallo, la mia ha in più anche il diamantino. Che ne pensate? Ovviamente va a giusti e a noi sono...
1470 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
1471 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM