Rocca di Papa, Roma · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1469 giorni faDa quando si inviano i documenti dopo quanto tempo chiamano per le promesse a Roma?
Ho creato un post
1484 giorni faC'è qualche fotografo su Roma o rocca di papa che fa dei video divertenti del matrimonio che poi proietta durante il ricevimento?
Ho ottenuto una medaglia!
1497 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1499 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1499 giorni faCerco a Roma e dintorni una location che facciano anche la celebrazione del rito civile qualche consiglio?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1502 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1502 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1505 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1505 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
1505 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1505 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1505 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
Fotografi garanzie ANFM