Pioltello, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4055 giorni faBuonasera sposine, Vorrei il vostro aiuto per quanto riguarda il tema che ho scelta per il matrimonio "farfalle e note musicali", ho problemi con l'elaborazione del tableau non so' come farlo...aiutooo...qualcuno ha fatto il mio stesso tema...?Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
4074 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Clai
4074 giorni fa
Ho creato un post
4132 giorni faCiao Sposine, forse qualcuna si troverà nella mia stessa sistuazione, ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze, perché non sappiamo dove andare...!! ci sposiamo a Luglio, avevamo pensato di fare dubai e seychelles, però non saprei...
Ho creato un post
4252 giorni faBuonasera a tutte le sposine, volevo qualche consiglio, stiamo pensando di regalare ai nostri testimoni i "confanetti Smartbox" e non le solite mega bomboniere che non servono a niente, secondo voi è una buona idea? qualcuna di voi l'ha fatto? é...
Ho creato un post
4280 giorni faBuongiorno sposine, Vorrei qualche consiglio, mi piacerebbe fare delle bomboniere gastronomiche..chi l'ha fatte? Sono piaciute agli invitati..??? Perché a me quelle bomboniere che vanno sui mobile oppure e che non vengono neanche tolte dalla scatola...
Ho creato un post
4301 giorni faBuona domenica a tutte voi...!! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto queste tappe, come vi siete trovate..e se posso quanto avete speso..perché ho letto che alcuni hanno speso più di €.8.000...ma è tanto..!!! Grazie a tutte..un bacione...!!
Ho creato un post
4320 giorni faBuongiorno a tutte le sposine, Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento in questa bellissima Villa...??? Come vi siete trovate...??? Secondo voi è troppo 120€ a persona...??? Tutto incluso...ovviamente tranne la musica e il fotografo...!!! Sono un po'...
Ho ottenuto una medaglia!
4340 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4340 giorni faCiao a tutte le sposine, Volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il ricevimento a Villa Orsini prov di lecco..ho visto il sito è veramente bellissima come location...siete rimaste soddisfatte? I prezzi come sono?sono un po indecisa???!!mi potete...
Fotografi garanzie ANFM