Carini, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3978 giorni faScelto ! Vi piace? La base sarà fatta molto meglio perché quel giorno avevo qualche imperfezione e la truccatrice non ha voluto mettere troppo il fondo per evitare che peggiorassero ..
Ho creato un post
3979 giorni faBloccato a novembre 2014 dopo tante chiamate è arrivato a maggio e ovviamente per quanto sono fortunata c è stato un errore ed è arrivato quello di un altra ragazza di tre misure in più -.- ma la scorsa settimana finalmente è arrivato ed è stato...
Ho creato un post
3991 giorni faI preparativi insieme al lavoro e alla sistemazione della casa mi hanno inghiottita ! Da domani siamo a meno 30giorni e anche se non lo do a vedere agli altri sono ansiosa da morire!
Ho creato un post
4030 giorni faFino All ultimo... tra un paio di settimane mi arriva la parete attrezzata del saloncino e ancora non sappiamo se lasciarla bianca o dipingera! Considerate che sarà bianca frassinato con le ante superiori grigie lucide e il sotto solo bianco modello...
Ho creato un post
4030 giorni faManca ancora qualche dettaglio ma già mi piace tanto!! Le vostre che stile sono?
Ho creato un post
4054 giorni faEbbene sì non ho un paggetto per il mio matrimonio... Ho la cuginetta del mio fm di10 anni e una damigella di 15 anni che volevo entrasse dopo la bambina con il bouquet in coordinato con il mio! ...non ho nessun bimbo in famiglia che cosa devo fare?...
Ho creato un post
4058 giorni faSiamo alla scelta dei regali per i nostri testimoni che saranno:mio fratello e mia cognata (compari di fede) sposato due anni fa a cui vogliamo regala un viaggio magari versiamo un buono da500euro ne saranno sicuramente entusiasti! Gli altri due...
Ho creato un post
4058 giorni faÈ esattamente come lo avevo immaginato! adesso devo mettere della sabbia vera dentro mischiata con una finta azzurra qualche conchiglia e infine andare a raccogliere le pietre al mare dove gli invitati scriveranno qualcosa !! Che ne pensate?...
Ho creato un post
4064 giorni faRagazze chi parte per New York a metà giugno? Io prenderò L aereo da Palermo il 17giugno magari ci si incontra in aereo e si fa conoscenza che dite? Sarebbe bello!
Ho creato un post
4070 giorni faPartenza 17giugno una bella settimana a New York e poi cosa mi consigliate? La royal o la jamaica, Cuba ,Aruba Bahamas e quant altro!! Non riusciamo a decidere!
Ho creato un post
4071 giorni faBuongiorno ragazze!! Ma voi quanto state spendendo per le vostre bomboniere ? Io oggi ne ho ordinate 88 !! Al fatidico costo di 600€ a 6,80€ l uno e diciamo che sono riuscita a trovare una persona che mi ha fatto risparmiare.. Certo dipende dalla...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao! Il nostro desiderio è andare a New York e godercela appena almeno 4 giorni!!! Dopo di che vorremmo fare l estensione mare! L agenzia mi consiglia il Messico ma ancora non riesco a farmi convinta!! Voi dove andrete? Mi fate ispirazione...
Ho creato un post
4083 giorni faPrimo giro per trovare le scarpine per il mio abito ... Non è andato nel migliore dei modi ..sono passata da quartararo e mi hanno detto che arrivano a marzo O.o si ok il tempo c è da qui a giugno ma se io mi volessi levare il pensiero da adesso...
Ho creato un post
4088 giorni faEccola !!!a me piace un sacco , volevo la lanterna essendo una fanatica delle candele vi piace? Costo 6,80 € con confetti scatola e tutto che ne dite?
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze siamo nella fase di scelta gioielli e scarpe!! Cosa indossereste voi con questo abito ? Considerando che non uso pendenti..pensavo a dei punti luce non Troppo piccoli perché almeno si devono vedere e la collana? Sempre semplice punto...
Ho creato un post
4129 giorni faSecondo voi con il mio abito che bouquet sta meglio? Non vorrei optare per un total white un tocco di colore mi piace molto!!
Fotografi garanzie ANFM