Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1239 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1239 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1242 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1242 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1242 giorni faAll’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
1242 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1242 giorni faFoliage e colori caldi , la palette autunnale è veramente scenica 🍂🍁 Parliamo ora di decorazioni: come ti sembra questo altare? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** 💜 A ogni sposə la sua scarpa: scegli la tua! 🧡 Tic...
1242 giorni faUn'altra domandina all'interno del nostro test sui mitici colori autunnali 🍂 Che voto dai a questa palette? Commenta e facci sapere perchè! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a queste decorazioni
1242 giorni faProseguiamo con il nostro test autunnale e parliamo di location nuziale 🍂 Quante foglioline dai a questo banchetto immerso nelle vigne? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa palette
1242 giorni faContinuiamo con il nostro test dedicato ai colori dell'autunno e votiamo.. Il Centrotavola! 🤎🧡 Argomenta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa location
1242 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM