Firenze, Firenze · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1473 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Elisa
1478 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1525 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Francesca
1540 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1540 giorni faTerza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Convivenza prima delle...
1540 giorni faPronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la data delle nozze? ...
1540 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1540 giorni faCiaooo.ho visto che vi sposerete lo stesso giorno nostro?? Come procedono i preparativi?
1561 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
1561 giorni faProseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?
1561 giorni faProcediamo con la nostra asta ! Tocca alla musica: quanto sei dispost* a spendere per far divertire i tuoi invitati? Chi offre di più? 🎼 Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Fotografo: chi offre di più?
1561 giorni faEccoci alla nona asta di Matrimonio.com ! Il viaggio di nozze! Chi è offre di più?✈️🌊🐠 Vota l'opzione e specifica nei commenti quanto spenderesti per la luna di miele! *** Vai al post successivo👉Musica: chi offre di più?
1561 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
1561 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉Catering: chi offre di più?
Fotografi garanzie ANFM