San Marco in Lamis, Foggia · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1050 giorni faChi di voi ha scelto le fedi 3Mm di unoaerre oro giallo comode? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
1202 giorni faCiao a tutte, mi sposo a luglio volevo capire come e quanto tempo prima bisogna muoversi per tutta la parte burocratica. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? 🤔
Ho creato un post
1202 giorni faCiao a tutte, mi sposo a luglio, e stavo pensando a quanto tempo prima bisogna consegnare le partecipazioni. Consigli?
Ho creato un sondaggio
1245 giorni faChi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
Ho creato un post
1343 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima siete andate o andrete a vedere per le fedi? Io mi sposo a luglio 2023!! Grazie 😊
Ho creato un post
1350 giorni faIdee di segnaposto originali ed economici?! A chi vi siete rivolti? Grazie 😊
Ho creato un post
1399 giorni faCiao a tutte, mi sposo l'anno prossimo a luglio. Stavo pensando.. Consiglio!! Si indossa o no l'anello della proposta? C'è chi lo indossa e chi no. Voi come farete o avete fatto?
Ho creato un post
1429 giorni faMi sposo a luglio 2023, e sto dando un occhiata per le partecipazioni. Voi come siete messe? 😅 Mi consigliate qualcuno che faccia partecipazioni semplici ed economiche?!
Ho creato un post
1458 giorni faCiao, chi di voi ha deciso di fare i segnaposti? Se si, avete fatto fai da te? Consigliatemi!! Non so se fare i segnaposto oppure no. Grazie
Ho creato un post
1482 giorni faCiaoo... Ci sposeremo lo stesso giorno 😅
Ho creato un post
1489 giorni faCiaoo, dopo il matrimonio andrete a vivere in una casa in affitto o di vostra proprietà? 🙂
Ho creato un sondaggio
1490 giorni faE voi cosa farete?
Ho creato un post
1490 giorni faCiao, mi sposo l'anno prossimo a luglio e sono alla ricerca di partecipazioni semplici ed economiche. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? 🤔Grazie
Fotografi garanzie ANFM