Feltre, Belluno · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
458 giorni faHo partecipato a un sondaggio
458 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
458 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
458 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
1164 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1164 giorni faAltra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi dei due è più fotogenico?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1164 giorni faSpos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? **
1164 giorni faProntə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo dopo una discussione?
1164 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1164 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Fotografi garanzie ANFM