Caltanissetta, Caltanissetta · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3480 giorni faAnche questi sono pronti. Uguali alla partecipazione. ... vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3487 giorni faCiao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
3490 giorni faIeri prima uscita per le scarpe a -40 dal matrimonio. Primo negozio, lo stesso dell'abito da sposa, avevo creduto di aver trovato le scarpe giuste. Lontanissime dal mio stile ma alte e mi sarei accontentata anche degli strass,che in realtà non amo...
3501 giorni faA meno 50 giorni ho iniziatola distribuzione delle partecipazioni. Vi piacciono? Si apre a libro e da un lato c'è l invito alla cerimonia e dall altra al pranzo... a giorni termineremo le altre. A me piacciono molto.
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3677 giorni faCiao ragazze, ho creato dei barattolini con dentro i confetti,il tappo di sughero.e sul tappo dei fiori.... li vorrei dare x bomboniera...ma mia madre...non é molto daccordo...ufff.... secondo voi nn vanno bene? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maristella
3687 giorni faCiao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
3742 giorni faÈ stato amore a prima vista. Li usero come segnaposto, una coppia per ogni famiglia. Sono scatoline portaconfetti.
3801 giorni faNon premetto che non condivido la confettata per i costi eccesivi che ha e che quindi non ho la minima intenzione di farla. Tuttavia gironzolando su internet ho trovato una soluzione alternativa. Vi allego foto. Si tratta di scatole con divisori in...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3805 giorni faSalve a tutti, mi servono dei consigli sul colore o i colori da utilizzare per le mie nozze serali di maggio. L'idea di fondo è organizzare un ricevimento romantico ed elegante (sogno un abito di pizzo) ma allo stesso tempo vorrei renderlo giovanile...
3811 giorni faMi aiutate a scegliere i colori del mio matrimonio? Mi sposo a maggio e vorrei colori tenui nelle tonalità del giallo, rosa, fucsia.. tutto molto delicato. Non amo il blu. Vorrei trovare qualche idea... postate foto perchè mi servono quelle per...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3811 giorni faSalve belle donzelle, era un pò che mancavo, ma in questi giorni mi son data da fare! Essendo in disoccupazione e avendo molto tempo libero ho pensato di iniziare a guardarmi intorno, se fare o meno le bomboniere o la confettata... L'idea l'ho presa...