Lecce, Lecce · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1412 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1412 giorni faCiao, nel mio matrimonio i bambini saranno in una sala dedicata a loro. Ho inserito la lista degli invitati adulti da posizionare ai tavoli. Come faccio ad aggiungere i nomi dei bambini? O saranno i genitori ad aggiungerli nel momento in cui...
Ho partecipato al post di Adriano
1428 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1428 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1428 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1428 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1428 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1441 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1441 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1441 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1441 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
Fotografi garanzie ANFM