Cava de' Tirreni, Salerno · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1492 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1492 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1492 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faHello! ❤️ Hai già pensato alla grafica del menù del tuo ricevimento? Ti propongo 4 stili diversi, e tu dovrai votare il tuo preferito! 😉 Pronto/a? A - Moderno: Bel Air B - Classico: Leafy Hoops C - Rustico: Natural Laurel D - Floreale: Blooming...
1492 giorni fa
1492 giorni fa
1492 giorni faHello! ❤️ Ti sposi in primavera? Hai già scelto le partecipazioni per le tue nozze? Eccoti due splendidi inviti in pieno stile primaverile, ti piacciono? Quale sceglieresti? 👇 A - Wild Wreath B - Ancona Vota e scrivici nei commenti cosa ne pensi! ✍️...
1492 giorni fa
1492 giorni fa
1492 giorni faUltima ispirazione del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Non poteva mancare l'arco per la cerimonia: ti piacerebbe dire Sì sotto questa composizione floreale in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 📸 La Rosa Scarlatta *** 💛 And the...
1492 giorni fa
1492 giorni faSei amante dei fiori e dei colori? La primavera è la tua stagione! Eccoti 12 fantastiche e brillanti idee per allestire le tue nozze a tema primavera 🌺 Vota e dicci la tua! Iniziamo? 🌼Tableau primaverile: vota 🌼Bouquet primaverile: vota 🌼Segnaposto...
1492 giorni fa
1492 giorni faTerzo Oscar e passiamo alla categoria uomo! Eccoti 3 tipologie di smoking: quale preferisci? A quale assegni l'Oscar? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 3489.1 23032.1 (LUIGI...
1492 giorni fa
1492 giorni faAltro post, altro Oscar da assegnare! A quale di questi abiti sposa dal taglio redingote assegnerai la statuetta d'oro? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Frac: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - CONDAMINE (ST. PATRICK)...
Fotografi garanzie ANFM