Volpago del Montello, Treviso · Da Maggio 2014
Sono una ragazza romantica, dolce, solare, sempre disponibile ad aiutare il prossimo! :) simpatica, cerco sempre di far divertire chi mi sta attorno. Amo... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica, dolce, solare, sempre disponibile ad aiutare il prossimo! :) simpatica, cerco sempre di far divertire chi mi sta attorno. Amo stare in compagnia e divertirmi con gli amici! Sogno un matrimonio da principessa...classico matrimonio da favola
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3975 giorni faCiaoooo!! qualcuno mi può consigliare un posto dove fare il ricevimento di matrimonio tra Rovigo e Treviso?? E che possibilmente abbia menù vegetariano!! Grazie mille!!!
Ho creato un post
4001 giorni faCiaooo!! Manca ancora troppppissimo tempo...ma già in quante siamo che si sposano nel 2017?? Io mi sposo il 15 aprile!! Primavera sia!! già vorrei iniziare ad organizzare!!! Non vedo l'ora di scegliere l'abito!! Un abbraccio a tutte!!
Ho creato un post
4239 giorni faCiao a tutte!! consiglio dalle spose del 2016!!...quando si può iniziare ad organizzare il matrimonio secondo voi?? Io già non vedo l'ora di vedere le bomboniere, l'abito, il ristorante!!! Grazie a chi vorrà rispondere
Fotografi garanzie ANFM