Siculiana, Agrigento · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4306 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4306 giorni faHo partecipato al post di Rosina
4320 giorni faHo partecipato al post di Rosina
4320 giorni faHo partecipato al post di Maria
4321 giorni faHo creato un post
4321 giorni faCiao ragazze mi sposo a maggio 2015,ho tutto pronto mi manca solo l abito. Volevo andarci per gennaio. Secondo voi è tardi?
Ho creato un post
4321 giorni faCiao ragazze volevo da voi un suggerimento, un consiglio . Ho deciso per i fiori di fare un Total White ma adesso ho dei dubbi. Che mi consigliate? Continuo con il Total White o aggiungo qualche colore? Premetto che non amo i colori forti.
Ciao Rosina! Evviva! Già ben due topic! Olé olé! ^_^ Hai già conosciuto qualche altra sposina di maggio 2015? Ti passo un link con cui potrai trovarne qualcuna: https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-spose-maggio-2015--t74043
Ho partecipato al post di Rosina
4337 giorni faHo creato un post
4337 giorni faCiao ragazze.. ho visto alcune collezioni sposa. Sono belli. Voi che ne pensate? Quale preferite?
Ho partecipato al post di Rosina
4338 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4338 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gaia
4338 giorni faHo partecipato al post di Erika
4338 giorni faHo partecipato al post di Antonella
4338 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4338 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM