Verona, Verona · Da Maggio 2014
VOLUBILE E MUTEVOLE COME LE NUVOLE....
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sweet
4089 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4194 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
4194 giorni fa
Ho creato un post
4194 giorni faWow!!! siete tantissimi e tutti della prvincia di verona che si sposano a San Valentino!!!!!! bellissimo!!! piacere di conoscervi......
Ho partecipato al post di Giorgia
4195 giorni fa
Ho creato un post
4196 giorni faCiao a tutte ragazze, il mio matrimonio, visto il giorno di san Valentino, non avrà il tema: "amore" o "rosso" o cose così...ma bensì: il CIOCCOLATO! Quindi ci sarà si il colore rosso come sfondo a diverse cose....(come non metterlo!!!!) ma anche il...
Ho ottenuto una medaglia!
4254 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4306 giorni faCiao a tutte ragazze! Il mio matrimonio sarà celebrato il giorno di san Valentino...! Nonostante il giorno però, non voglio un matrimonio centrato su questo giorno... non pretendo chissà cosa, è vero però che desidero un matriomonio molto...
Ho partecipato al post di Flavia
4308 giorni fa
4308 giorni fa
4308 giorni fa
4308 giorni fa
4308 giorni fa
4308 giorni faEccolaaaaa! Ciao Alice! Adesso posso darti un benvenuto come si deve! XD Eccoti subito un bel topic da cui iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-rossa--t53093
Fotografi garanzie ANFM