Roma, Roma · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho creato un post
1192 giorni faBuonasera, mi dovrei sposare il prossimo Settembre...desidererei celebrare presso la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme...mi sapreste dire se ci sono adempimenti buricrarici particolari? Grazie
Ho creato un post
1201 giorni faCiao a tutte...sapreste dirmi il prezzo orientativo su Roma per acconciatura sposa? Semiraccolto semplice
Ho ottenuto una medaglia!
1345 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona
1345 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1348 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1348 giorni faCiao...vi contatto per indicazioni su parrucchieri a Roma che si occupino di acconciature sposa...possibilmente con prezzi non esagerati. Grazie
Fotografi garanzie ANFM