Lipomo, Como · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Laura
794 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
794 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
794 giorni fa
794 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
794 giorni fa
794 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
794 giorni fa
794 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...

Ho partecipato al post di Laura
794 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
838 giorni fa
838 giorni fa
838 giorni fa
838 giorni fa
838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
838 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
838 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.