Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
635 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
635 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
635 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
635 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
768 giorni fa
768 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
768 giorni fa
768 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
768 giorni fa
768 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
768 giorni fa
768 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
793 giorni fa
793 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
793 giorni fa
793 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM