Verona, Italia · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1448 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1448 giorni fa
1448 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1448 giorni fa
1448 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
Ho partecipato al post di Borana
1448 giorni fa
Ho creato un post
1448 giorni faCiao a ragazze, qualcuno di voi sa consigliarmi qualche buona sarta, su Verona, per fare una piccola modifica al vestito da sposa? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
1448 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1460 giorni faCiao a tutte, sapete consigliarmi un orafo o anche gioielleria dove acquistarle le fedizi nuziali? Grazie mille😊
Ho partecipato al post di Bianca
1461 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1461 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1461 giorni fa
1461 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
Fotografi garanzie ANFM