Vai ai contenuti principali
Gabriele
Gabriele

Palermo, Palermo · Da Maggio 2014

Sono il fidanzato di un splendida ragazza, amo la vita semplicemente per quella che è e per ciò che mi offre senza pretese, Mi piacerebbe viaggiare molto,... Visualizza altro

Sono il fidanzato di un splendida ragazza, amo la vita semplicemente per quella che è e per ciò che mi offre senza pretese, Mi piacerebbe viaggiare molto, amo la famiglia e stare in armonia, mi piace la semplicità e la spontaneità..doti che ho ritrovato nella mia dolce metà che sposerò con gioia tra circa un anno! 21/06/2015... :)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2015

3955giorni 0hh : 22min
Gabriele

Ho ottenuto una medaglia!

4045 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Gabriele

Ho ottenuto una medaglia!

4345 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione