Bracigliano, Salerno · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3882 giorni faCiao sposine a quasi 2 mesi dal matrimonio vi mostro alcuni scatti del Nostro Siii!!! Sono felicissima,è stato un matrimonio fantastico(con qualche intoppo) ma alla fine è andata alla grande. Baci a tutte
Ho creato un post
3939 giorni faIl grande giorno si avvicina... Sono emozionantissima ma anche un po' in ansia. Non so come reagirò quella mattina, ma spero di essere nella calma più assoluta... Ho solo paura dell'abito che ho scelto. Speriamo vada tutto bene...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao Ragazze. Sono più giorni che mi frulla per la mente un unico pensiero. Essendo molto sensibile,mi commuovo molto facilmente.infatti ho pianto da matta al matrimonio delle mie sorelle. La mia paura ora è di sentirmi male in chiesa il giorno del...
Ho creato un post
4102 giorni faSposine qualcuno ha scelto come viaggio la Crociera Msc Musica? Per il 20 luglio Isole greche!!!
Ho creato un post
4301 giorni faSalve sposine, per il gran giorno abbiamo scelto una location con una sala color lilla e abbiamo pensato di fare tema mare. Che colore mi suggerite di abbinare al color lilla? Bacini :*
Fotografi garanzie ANFM