Sorrento, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1169 giorni faAiuto! Mi sposo a Sorrento e sono in cerca di un bravo parrucchiere! Avete qualcuno da suggerirmi?
Ho creato un post
1190 giorni faQualcuno conosce Melka, truccatrice di Caserta? Vorrei avere recensioni dirette. Sto cercando una brava truccatrice e anche un buon parrucchiere. Per il momento sono indecisa tra Melka e Fileccia.
Ho creato un post
1195 giorni faBuongiorno, qualcuno sa consigliarmi una brava truccatrice è un bravo parrucchiere in Campania? Mi sposerò a sorrento il 16 settembre ma non ho ancora trovato nessuno.
Ho creato un post
1196 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò il 16 settembre e vorremmo partire subito dopo per il viaggio di nozze. Abbiamo tre settimane circa a disposizione. Dove potremmo andare? Vorremmo vedere posti che altrimenti, per mancanza di tempo e denaro, difficilmente...
Ho creato un post
1248 giorni faBuongiorno, sto cercando un parrucchiere e una make-up artist che possano dedicarsi al mio trucco e alla mia acconciatura per il giorno del mio matrimonio. Mi sposerò all’hotel parco dei principi di Sorrento, perciò mi servirebbe qualcuno della...
Ho creato un post
1288 giorni faQuanto tempo prima è consigliabile bloccare la data con la truccatrice?
Ho creato un post
1290 giorni faBuongiorno a tutti, festeggerò il mio matrimonio il 16.09.2023 all'hotel parco dei principi di Sorrento (con cerimonia al Santuario di San Giuseppe). Al momento sono alle prese con la scelta dell'intrattenimento musicale e non so proprio a chi...
Ho creato un post
1299 giorni faFesteggerò il matrimonio all’hotel parco dei principi a Sorrento. Mi piacerebbe avere dei consigli sull’intrattenimento musicale, su qualche brava cantante o band. Grazie
Ho creato un post
1333 giorni faBuongiorno, qualcuno conosce il Santuario di San Giuseppe a Sorrento, Sant’Agnello? Ho prenotato il ricevimento all’hotel parco dei principi e l’unica chiesa vicina (relativamente) sembra essere questa. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1346 giorni faBuongiorno a tutti, Potrei avere maggiori informazioni sull’hotel parco dei principi a Sorrento? È una bella location? Si mangia bene? Com’è l’organizzazione? Grazie mille.
Ho creato un post
1351 giorni faMi suggerite delle belle location per festeggiare il mio matrimonio a Sorrento? Per il momento ho visto solo il Bellevue Syrene e nonostante mi sia piaciuto molto l’unica data disponibile é il 21 ottobre ed ho paura sia troppo rischiosa per il tempo....
Ho creato un sondaggio
1351 giorni faVorrei sposarmi in costiera e precisamente a Sorrento. Quale posto mi consigliate?
Ho creato un post
1360 giorni faCiao a tutti, il mio fidanzato ed io abbiamo da poco deciso di sposarci e stavo valutando come location l’hotel Bellevue Syrene a Sorrento. Qualcuno che ha già fatto il proprio matrimonio lí o ha partecipato al matrimonio altrui può darmi qualche...
Fotografi garanzie ANFM