Ercolano, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
725 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
955 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lory
955 giorni fa
955 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
955 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Federica
955 giorni fa
Ho creato un post
956 giorni faRagazza che bomboniera mi consigliate ?
979 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho partecipato al post di Francesca
979 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1023 giorni fa
1044 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho creato un post
1044 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi è andata a farsi io vestito da Giulia gaudiosi?
Ho creato un post
1162 giorni fa
1204 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
1204 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
1204 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
Fotografi garanzie ANFM