Vai ai contenuti principali
A
Aureli

Roma, Italia · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3872giorni 0hh : 10min
A

Ho ottenuto una medaglia!

4188 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Aureli ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4191 giorni fa

Ciao Barbara!!! Io sono la ragazza delle 16.00 ancora nn ho in mente niente in particolare però penso che dato debba essere in comune per tutte e tre è meglio fare dei colori neutri tu che ne pensi? L altra ragazza non so chi è...magari si farà viva qui altrimenti un po prima delle nozze il parroco ci dà il numero di cel..io intanto ti do il mio se vuoi 3487941817 così x qualsiasi cosa ci possiamo sentire...tu di che zona sei?conosci qualche fioraio? Aspetto tue notizie alessia

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4191 giorni fa

Ciao Aureli.... anche io sposo alla chiesa di ss Nereo e Achilleo il 12 Settembre alle 10:00...ieri sono andata a confermare e il parroco mi ha detto che l'addobbo della chiesa deve essere unico per tt i matrimoni del gg.....tu avevi in mente qualcosa di particolare? Per il momento so che sono confermate per quella data anche l'orario delle 16.00 e 18.00, tu quale sei? A presto Barbara

Gruppi generali

Ispirazione