Rimini, Rimini · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3998 giorni faCiao a tutte!!! Noi ci sposiamo all estero e visto che gli amici ci vogliono tanto bene da seguirci tutti (siamo una 80ina dalla Italia),vogliamo ricambiate stando con loro...vorremo fare una cerimonia free e poco formale...per questo ci sembra...
Ho creato un post
4116 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi come dovrebbero essere le corone per il rito dell incoronazione? ? Ho provato a fare due modelli fai da me ma non so se mi convincono(una variante sulla seconda sarebbe farla tutta di perle ma mi sembra da principessa. .e...
Ho creato un post
4170 giorni faCiao a tutte! !! Qualcuna di voi ha comprato qualche accessorio su aliexpress?? Come vi siete trovate?? Ho visto un accessorio per capelli che potrebbe abbinarsi al mio vestito..ma non so se fidarmi del sito!!!
Ho creato un post
4202 giorni faCiao a tutte!! Il prossimo agosto mi sposo in Grecia e la mia bomboniera sarà il Mataki (l occhio greco portafortuna)..è un ciondolo in vetro di 4 cm di diametro che però non so come presentare/confezionare..oltre al classico sacchettino con i...
Fotografi garanzie ANFM