Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3816 giorni fa
Guardando e riguardando migliaia di foto, la mia scelta ricade su queste 2 immagini. Non sono certa che siano perfette per me, ma è un punto da dove iniziare. L'acconciatura la trovo adatta con lo stile del mio abito di fine 800, i miei capelli...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3840 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. ....già un mese è passato dal nostro SÌ. ...sembra ieri......viva l'amore . Tre foto per ricordare il nostro giorno speciale in tre
3869 giorni fa
Ragazze qlc.foto.di ieri....soddisfatta di tutto perché è stata una grande festa nessun invitato si è annoiato. Tutto bene qll che finisce bene.
3871 giorni fa
Ragazze tra poche ore ci sposiamo oooooooooo ooo. Ecco il mio abito. Poi metterò foto migliori
3885 giorni fa
3913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3927 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3938 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
3960 giorni fa
Le nostre bomboniere. Quadretti della nostra amata città NAPOLI. Ovviamente con la confezione .
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3960 giorni fa
ragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3964 giorni fa
3966 giorni fa
Amiche ho scelto l'acconciatura. La prova lho fatta al naturale senza lacca e altri prodotti per nn sporcare i capelli che vedo andare a lavoro .....vi piace ?
3968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3995 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Francy
4013 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Annasweet
4015 giorni fa
Salve sposine, In vista della promessa mi sn data al fai da me qst bouquet l ho creato per avere un ricordo della prima promessa prima delsi..sara usato cm bellezza sul mio tavolo poi ne ho fatto uno per il matrimonio che conservero`
Fotografi garanzie ANFM