Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
4113 giorni faHo creato un post
4115 giorni faSalve, Vorrei qualche opinione su villa demetra e casale consolini a Roma. Tra tutte le location siamo arrivati a queste due ed essendo abbastamza differenti siamo un pó in dubbio. Oltre alla presentazione generale,siamo interessati soprattutta...
Ho creato un post
4211 giorni faBuongiorno! come da titolo vorrei chiedervi alcune informazioni e opinioni riguardo queste due location a Roma..sono le ultime due che mi mancano da vedere..le ho girate tutte!!per la gioia del mio fidanzato.. grazie a chiunque risponderà
Ho partecipato al post di Carlotta
4212 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4213 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4213 giorni faBuongiorno, Ci sposeremo a Roma a maggio 2015 e credo di essere in ritardo per la location.. Cmq tra quelle che dobbiano ancora visitare c'è Palazzo Brancaccio..dalle foto sembra molto sfarzoso e nn vorrei lo fosse troppo.. Qualcuna di voi ha fatto...
Ho ottenuto una medaglia!
4328 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM