Cavallino-Treporti, Venezia · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Gennaio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1477 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gloria
1477 giorni faHo creato un post
1477 giorni faBuongiorno a tutte… questa mattina ho preso coraggio e ho fatto un test di gravidanza..vi allego la foto.. secondo voi com è?
Ho creato un post
1479 giorni faCiao ragazze, Oggi primo giorno di ritardo del ciclo.. vi posto la foto dei miei test di ovulazione usati come test precoci di gravidanza .. come sono secondo voi? Posso avere qualche buona speranza? Partendo dall alto andando verso il basso .Ditemi...
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1480 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1480 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1480 giorni faCiao a tutte, sono nuova qui.. ho bisogno del vostro parere.. ultima mestruazione 27-02-22 picco ovulazione con 17-03-22 Vi posto la foto degli stick canadesi per ovulazione usati come test precoce di gravidanza… secondo voi posso avere buone...
Fotografi garanzie ANFM