Genova, Genova · Da Marzo 2022
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlo
1053 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1053 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1053 giorni faCiao! una domanda devo pagare la Siae... Mi sposo in una villa con rito simbolico non ufficiale(matrimonio ufficiale sarà 2 giorni prima in comune) per voi è contato sempre come matrimonio o potrei selezionare altre feste?
1254 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1254 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1254 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
1254 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1254 giorni fa
1254 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1323 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Fotografi garanzie ANFM