Somma Vesuviana, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 2.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2995 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri finalmente, a 2 mesi e mezzo dal matrimonio, abbiamo scelto ed ordinato le bomboniere! È un portacandela in cristallo. Vorrei un vostro parere.. Vi piacerebbe riceverla?? Noi avremo come tema l eleganza anni 20, ed il colore...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3094 giorni fa
È stato un vero piacere conoscervi dal vivo! GraZie per l aiuto e le ispirazioni che ci date ogni giorno!
Ho caricato una foto nel post di Imma
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3297 giorni fa
Ciao a tutte mi ricollego al post di una sposina di qualche giorno fa. Sono stata a fare la prova trucco sposa da Limoni. Allora queste le mie impressioni: le ragazze sono molto professionali ma detto ciò per me ci sono alcune criticità: il colore...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3322 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3330 giorni fa
Buonasera a tutte sposine finalmente stasera ho "preparato" i miei capelli per poi fare l'acconciatura. Naturalmente avendo fatto l'estensione ho in mente un semiraccolto o una treccia morbida, insomma poi sono sciolti meglio è. Vi metto la foto del...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3341 giorni fa
aiutooo! cosa ne pensate per i fiori, di accostare a delle rose bianche, delle peonie? magari su tante sfumature di verde!!! in quanto mi piacionno come colori il bianco e il verde?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3343 giorni fa
Ciao sposine! a settembre mi sposo abbiamo deciso una settimana fa.. e prima di sposarmi volevo perdere un po di chili che ho messo su nell'inverno. Quale occasione migliore se non questa ? 😅sono in po in ansia perché mi piacerebbe vedere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3350 giorni fa
Sposine GG 21 jo la prova dell acconciatura e non ho la più pallida idea di come farli consigli? Premettendo che avrò questa veletta
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM