Amalfi, Salerno · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
841 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
841 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
841 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
982 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
982 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
982 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
989 giorni faContinuiamo a parlare di bellezza 🤵🏻 Per il grande giorno andrai dal barbiere o farai da te? Vota e raccontaci nei commenti che look avrai👇 *** Vai al post successivo 👉Trattamenti estetici: quale? 📸 Photo Zone Studio Fotografico Se sei in cerca di...
Ho ottenuto una medaglia!
989 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
989 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
989 giorni fa
989 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Fotografi garanzie ANFM