Carbonia, Cagliari · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4238 giorni faCiao ragazze domani per me e il mio FM sarà una data speciale, non solo festeggeremo 1 anno e 9 mesi di fidanzamento ma mancherà un anno esatto al nostro matrimonio... vorrei organizzare qualcosina per lui ma temo di aver finito le idee (mi piace...
Ho creato un post
4245 giorni faCiao a tutte, non so se ricordate ma io e il mio fm avevamo scelto come tema di nozze il mare e il color tiffany. Girovagando per i vari ristoranti, siamo inciampati in un bellissimo agriturismo immerso nel verde della incontaminara macchia...
Ho creato un post
4267 giorni faFra u. Annl e un mese mi sposo!!!!!!!
Ho creato un post
4301 giorni faCiao sposine! Qualcuna mi puó illuminare spiegandomi in cosa consiste il rito della luce?
Ho creato un post
4309 giorni faHey... qualcuna parte x ik viaggio di nozze il 16 settembre 2015 con costa favolosa da Cagliari per hna crociera di 8 giorni sul Mediterraneo??? Noi abbiamo prenotato! Sarebbe bello conoscere altre coppie di sposini sula nave!
Ho creato un post
4317 giorni faBuongiorno a tutte le spose! In preda al risparmio abbiamo deciso di tagliare i fondi anche per il fotografo. Siccome ci teniamo ad avere comunque un bel ricordo del giorno, l'intenzione é quella di chiedere ad un fotografo di farci le foto...
Fotografi garanzie ANFM