Cinto Euganeo, Padova · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1319 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1319 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1338 giorni fa
1338 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho creato un sondaggio
1358 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1358 giorni fa
1358 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
Ho ottenuto una medaglia!
1358 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1358 giorni fa
Buongiorno! Qualcuna puo farmi vedere un primo piano di collana e orecchini che ha indossato il grande giorno? Sono indecisa su cosa acquistare, non volevo spendere molto… io ho un punto luce che mi avevano regalato i miei in oro bianco e zircone.....
Ho partecipato al post di Jessica
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1372 giorni fa
1372 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1372 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM