Treviso, Treviso · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte! Sto cercando un cake topper sobrio e molto elegante sullo stile della foto che ho pubblicato (non per forza 2 che ballano). Ho cercato in diversi siti internet ma non ho trovato nulla. Qualcuna può aiutarmi (sono di Treviso)?
Ho partecipato al post di Carla
3749 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3785 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alice
3785 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo il 6 maggio e sono indecisa se prendere un paio di scarpe chiuse o un sandalo. Il vestito ha uno spacco davanti quindi la scarpa si vedrà di sicuro. Io preferirei il sandalo.. Però ho paura che sia troppo presto e che faccia...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 6 maggio e sono indecisa se prendere un paio di scarpe chiuse o un sandalo. Il vestito ha uno spacco davanti quindi la scarpa si vedrà di sicuro. Io preferirei il sandalo.. Però ho paura che sia troppo presto e che faccia...
Ho partecipato al post di Alice
3871 giorni faHo creato un post
3874 giorni faCiao a tutte! Venerdì andrò a vedere per il prima volta abiti da sposa. Ho preso appuntamento in questi 3 atelier, qualcuna di voi ci è stata? Opinioni? Consigli? 1. Maretti Anna - Padova 2. Atelier sogno da sposa - Padova 3. Atelier Fabio gritti -...
Ho partecipato al post di Simona
3877 giorni faHo partecipato al post di Hellen
3905 giorni faHo partecipato al post di Alice
3924 giorni faHo creato un post
3927 giorni faCiao a tutte! Mi sorge un terribile dubbio! Il mio fidanzato sta ultimando gli inviti e per farlo un po' originale ci sono le nostre foto nell'invito! Io all'inizio ero scettica ma dopo che l'ho visto me ne sono innamorata! Mia sorella (che è anche...
Ho creato un post
3929 giorni faCiao a tutti/e. Per il mio ingresso in chiesa avrei scelto il canone di Pachelbel.. E mi piacerebbe che lo suonassero 2 violini e magari un'arpa. Per il resto della funzione siamo alla ricerca di un coro (o eventualmente di un solista ma non vorrei...
Ho partecipato al post di Marco
3929 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3936 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM