Certaldo, Firenze · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faA tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei creare disagi. Non so se assegnare solo il tavolo ( ad...
Ho partecipato al post di Giorgia
1371 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1371 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1371 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1371 giorni fa
Ciao a tutti 😊 Chi di voi ha fatto le partecipazioni digitali animate? Potete girarmi i nominativi dei fornitori? Ho trovato su Pinterest delle idee molto carine, ma i fornitori sono esteri e la comunicazione potrebbe diventare un pò complessa. Vi...
1374 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1374 giorni faCiao! Piacere Federica! Ho visto che ci sposeremo la Solita data ! A che punto sei con i preparativi?
1378 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1378 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
Fotografi garanzie ANFM