Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
752 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
752 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
Ho ottenuto una medaglia!
752 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
752 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
752 giorni faIniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
752 giorni faHo partecipato a un sondaggio
752 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
797 giorni faCiaoooo Communityyyyy come state? Avete già deciso le scarpe da indossare per il vostro giorno? Team décolletté o sneakers? Votateeeeeee
797 giorni faCiao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
797 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!
797 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
797 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
797 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
797 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
797 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
797 giorni faManiche corte oppure più lunghe?
Fotografi garanzie ANFM