Napoli, Italia · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faSalve mi piacerebbe tanto fare il tema delle farfalle, ma ho scelto un altro di tipo di bomboniere. Secondo voi va bene lo stesso?
1374 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
1393 giorni faCiao a tutteee Per favore mi serve un consiglio Mi sposerò nel 2023 e sono di Pozzuoli (Na) non so se conoscete la zona... Sono indecisa tra Villa Damasco, Villa Vazia e villa Mirabilis...quale vi sembra più suggestiva? E dove si mangia meglio?...
Ho partecipato al post di Imma
1423 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1423 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1423 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1424 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1424 giorni faCiao ragazze, come state? Ho davvero bisogno di una mano, l anno prossimo il 28 agosto oppure 11 settembre mi dovrei sposare, ma non so che location scegliere! Ho visto Villa balke e Villa Vazia, la seconda mi piace tantissimo ma non sono sicura,...
Fotografi garanzie ANFM