Catania, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 72 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Aprile 2029
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1177 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
Ho partecipato al post di Adriano
1422 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1422 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1422 giorni fa
1422 giorni fa
1422 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1422 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1422 giorni fa
1422 giorni fa
1422 giorni fa
1422 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1422 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1422 giorni fa
1422 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1422 giorni fa
1422 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Fotografi garanzie ANFM