Catania, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Giusy
870 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
870 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
870 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?

Ho partecipato al sondaggio di Francesca
870 giorni fa
870 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno

Ho ottenuto una medaglia!
870 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
870 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...

Ho partecipato al post di Anna Chiara
870 giorni fa

Ho partecipato al post di Cristaldi
870 giorni fa
Ho creato un post
875 giorni faCiao a tutti anche io come voi mi sposerò il 15 giugno 2024 ! Chi di voi è di catania?

Ho creato un post
876 giorni faHo già prenotato tutto ciò che serve tranne l’abito da sposa . 1 anni e mezzo prima . Secondo voi è troppo presto ? mi pentirò di qualche scelta ?

876 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...

Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
891 giorni fa
891 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰

Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
891 giorni fa
891 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?