Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1347 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1347 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1347 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1347 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1348 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1348 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1348 giorni faTi piacerebbe sposarti e pronunciare il "sì" all'ombra delle fronde degli alberi? Celebrare il rito civile in una location situata in un bosco è il sogno di tante coppie. L'atmosfera può essere davvero magica e incantata. ✨🤩 Guarda un po': Diego...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1348 giorni faHo partecipato al sondaggio di Simona
1348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1348 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
1348 giorni faRagazza per le damigelle cosé più adatto? Sia per le grandi che per più piccole
1348 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1348 giorni fa
1348 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Fotografi garanzie ANFM